
I brindisini Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi eletti "Migliori procuratori dell'anno"
I due Agenti Fifa sono ormai tra i professionisti del settore più apprezzati in Italia
Ancora un prestigioso riconoscimento per i procuratori sportivi brindisini Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi, ormai tra i professionisti del settore più apprezzati in Italia. Lunedi 13 dicembre, presso l’Hotel dei Congressi di Castellamare di Stabia (Na) i due Agenti Fifa riceveranno l’“OSCAR DEL CALCIO”, nell’ambito della Serata di Gala promossa da Italian Sport Awards / Oscar dello Sport & Calcio.
Nello specifico Valeriano NARCISI e Giovanni TATEO riceveranno il premio di “Miglior Procuratore dell’Anno”. Nelle ultime sessioni di calciomercato sono stati tra i più attivi chiudendo un numero incredibile di operazioni e incassando sempre più credibilità e rispetto nel panorama calcistico nazionale tra i club e i calciatori stessi. Tantissimi gli atleti che fanno parte della loro ‘scuderia’ tra i quali spiccando alcuni dei migliori talenti italiani.
Questo il programma della serata:
Dalle 18.00 alle 20.30 / Mixed Zone / Interviste & Foto. A seguire: Serata/Cena di Gala con Premiazioni.
Serata di Galà/Premiazioni/Consegna Oscar: riservata/dedicata al Calcio, in programma Lunedì 13, con la diretta TV;
- Categorie Premiati - stagione calcistica 2020/2021
- Calcio Serie A;
- Calcio Serie B;
- Calcio Serie C;
- Squadre Serie D;
- Categoria: Media & Informazione;
- Premi alla Carriera & Speciali
Tra i media partners dell’evento ci sono: Sportitalia, Corriere dello Sport, Tuttopsort, Guerin Sportivo, Radio Sportiva, Eleven Sport, Calciomercato.com e TuttomercatoWeb.
Commenti