Calcio

Virtus, il dg Donatiello: "Sarà un anno di transizione"

27.06.2017 17:19

Il prossimo campionato di Lega Pro, per la Virtus Francavilla, sarà di transizione, con il primo obiettivo fissato che si chiama salvezza come conferma, a Blunote, il dg biancoazzurro Tonino Donatiello: "Il primo impatto con il ds Fracchiolla e il tecnico D'agostino è stato buono. Dopo aver perso Calabro e Trinchera, che hanno lavorato benissimo, ripartiremo da zero cercando, comunque, di fare bene. Crediamo molto nel nuovo staff e siamo contenti di averli tra noi".

L'OBIETTIVO: "Sono certo che il prossimo campionato sarà molto difficile. L'obiettivo? Resta sempre la salvezza".

QUESTIONE STADIO: "Siamo sulla buona strada: il bilancio è stato tutto approvato. Il prossimo campionato lo affronteremo a Brindisi e colgo l'occasione per ringraziare la città adriatica. Spero di tornare a giocare a Francavilla, già, prima della fine stagione. Vediamo quando inizieranno i lavori...".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Nel prossimo campionato punteremo molto sui giovani: sarà un anno di transizione in cui, comunque, cercheremo di far bene. Crediamo molto in loro. Ovviamente in rosa avremo, anche, quattordici over".

 "Vedo, ancora, pochi movimenti in giro. Dalla prossima settimana si potrà delineare meglio la situazione. Siamo un po' in anticipo e questa cosa va più che bene: proviamo a salvare, ancora una volta, questa squadra".

Commenti

Virtus, a breve l'annuncio: arriva un centrocampista richiesto da D'Agostino
New Basket, l'Associazione "Brindisi vola a canestro" aumenta il contributo