Calcio

Benevento-Brindisi 2-0, CLICCA QUI per seguire la diretta della partita

Segui la gara con la nostra diretta testuale

04.02.2024 13:16

Il Brindisi sfida il Benevento, una delle prime della classe di questo campionato. I biancazzurri scenderanno in campo alle 14:00 al "Vigorito". Molti gli assenti per varie motivazioni, dagli infortuni al mercato. Pesano come un macigno quelle di Valenti e Falbo, fondamentali nel 3-5-2 di Rosselli. Noi di brindisimagazine.it vi aggiorneremo sulla partita in tempo reale con la nostra diretta testuale. 

Benevento-Brindisi, le formazioni ufficiali

BENEVENTO: Paleari, Masciangelo, Ciano, Improta, Berra, Agazzi, Starita, Nardi, Pastina, Lanini, Cappellini. A disposizione: Manfredini, Giangregorio, Benedetti, Kubica, Marotta, Ferrante, Pinato, Simonetti, Rillo, Viscardi, Terranova, Carfora, Talia, Bolsius, Ciciretti. Allenatore: Auteri. 

BRINDISISaio, Monti, Gorzelewski, Speranza, Bunino, Bonnin, Bellucci, Pinto, Labriola, Calderoni, Bagatti. A disposizione: Antonino, Auro, Vona, Fiorentino, Guida, Spingola, Merletti, Martorelli, Opoola. Allenatore: Roselli.

Benevento-Brindisi, la diretta testuale della gara

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95' - Finisce qui: il Benevento batte 2-0 il Brindisi, decidono i gol di Lanini e Starita.

90' - Cinque minuti di recupero.

85' - Entra in campo Opoola al posto di Gorzelewski.

80' - Cambio nel Brindisi: esce Bagatti, entra Martorelli.

71' - Doppio miracolo di Paleari: Bagatti stacca di testa e trova la risposta del portiere del Benevento, sulla ribattuta ci riprova il centrocampista ma l'estremo difensore avversario è ancora una volta decisivo.

66' - Contropiede del Benevento in superiorità numerica, il pallone arriva sui piedi di Ferrante che non ci pensa due volte e calcia dal limite. Saio manda nuovamente in angolo.

64' - Ottimo controllo di Masciangelo che successivamente prova il tiro ma Saio respinge.

60' - Sinistro potente di Ciciretti, palla di poco a lato.

55' - Il rimpallo favorisce Bunino che si ritrova a tu per tu con Paleari, il capitano del Brindisi però calcia centralmente e si divora la rete che avrebbe potuto riaprire la gara.

50' - Ancora il Benevento pericoloso su calcio d'angolo. Il Brindisi non riesce a leggere i movimenti degli avversari in area.

45' - Riparte il match.

SECONDO TEMPO

47' - Termina il primo tempo.

46' - Punizione pericolaosa di Ciano, Saio devia in angolo.

45' - Due minuti di recupero.

39' - Ancora un calcio d'angolo e ancora un giocatore del Benevento a colpire indisturbato. La sfera termina sopra la traversa.

30' - Doppio cambio del Brindisi alla mezz'ora: fuori Monti e Labriola, al loro posto entrano in campo Guida e Vona.

22' - RADDOPPIO DEL BENEVENTO! Cross al centro per Starita che, come Lanini nel primo gol è completamente solo in area, colpisce di testa e sigla la rete del 2-0.

17' - Piccola reazione del Brindisi. Labriola guadagna una punizione da buona posizione. Lo stesso centrocampista si incarica della battuta ma la sfera termina in curva. 

13' - GOL DEL BENEVENTO! Lanini viene lasciato completamente solo in area e di testa deve solo spingere la palla dietro la linea di porta. Saio indeciso sull'uscita.

11' - Il Benevento continua a calciare ma lontano dalla porta del Brindisi, Lanini tenta la conclusione ma la traiettoria è centrale.

5' - Secondo tiro in porta del Benevento: la conclusione però è debole e non crea nessun problema a Saio.

3' - Il destro di Ciano trova la grande risposta di Saio che devia la sfera in angolo.

1' - Inizia il match.

Commenti

Benevento-Brindisi, le formazioni ufficiali
Il Benevento supera facilmente il Brindisi, la salvezza si fa sempre più complicata