Calcio

C/C: Francavilla senza limiti, espugnata Avellino. Cronaca e tabellino

25.09.2019 20:23

Seconda impresa consecutiva della Virtus Francavilla che dopo aver battuto il Bari, affonda anche l'Avellino in trasferta. Virtus Francavilla meritatamente in va

ntaggio con Perez. Il gol è arrivato al 39' con un colpo di testa dell'ex ascolano, ma già in precedenza la Virtus aveva impensierito i biancoverdi, mai pericolosi dalle parti di Poluzzi e spreconi con Micovschi prima dell'intervallo. Da segnalare anche un gol annullato allo stesso Perez per un fuorigioco molto dubbio. 

Negli ultimi minuti la Virtus è stata costretta a giocare ancora una volta in dieci uomini per il doppio giallo rimediato da Tirititiello ma la compagine di Trocini nonostante l'inferiorità numerica non ha corso grossi rischi. Finisce cosi Avellino 0 - Francavilla 1. 

Avellino-Virtus Francavilla 0-1

AVELLINO (3-4-3): Tonti; Illanes, Zullo (1' st Charpentier), Laezza; Celjak (40' st De Marco), Di Paolantonio, Rossetti (1' st Silvestri), Parisi; Micovschi, Albadoro, Alfageme (14' st Carbonelli). A disp.: Pizzella, Abibi, Morero, Njie, Falco, Evangelista, Petrucci. All.: Ignoffo. 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Tiritiello, Caporale, Calcagno (25' st Delvino); Albertini, Gigliotti, Mastropietro, Marino (17' st Zenuni), Nunzella; Vazquez, Perez (38' st Sparandeo). A disp.: Sottoriva, Costa, Carella, Puntoriere, Marozzi, Miccoli. All.: Trocini. 

ARBITRO: Feliciani di Teramo.

Guardalinee: Rinaldi-Yoshikava. 

MARCATORE: 39' pt Perez.

NOTE: 2915 abbonati, 735 biglietti venduti per un totale di 9100 euro di incasso. Espulso: al 37' st Tiritiello per doppia ammonizione. Ammoniti: Vazquez, Parisi, Nunzella, Silvestri. Angoli: 9-2 per l'Avellino.

Commenti

STUDIO 100 - Guarda '100 Sport Magazine Brindisi Calcio'
SERIE C GIRONE C, risultati e classifica dopo la sesta giornata