Brindisi, Ragno
Calcio

Brindisi, incontro tra Ragno e il Barletta: le ultime

21.05.2025 12:52

Fonte: SerieD24.com 

Il Barletta ha già archiviato la stagione di Eccellenza, terminata con una importante cavalcata trionfale che ha portato alla promozione in Serie D.

Il club biancorosso ora dovrà trovare gli uomini giusti per dare continuità a un progetto vincente, con l’obiettivo di continuare a essere competitivi anche in una categoria superiore.

Con l’addio di De Candia, il nome per la panchina dei pugliesi è quello di Nicola Ragno. Ex di Nardó e Francavilla, Ragno ha l’esperienza giusta per guidare il Barletta nel prossimo campionato di Serie D.

Nella passata stagione l’allenatore classe 1967, con alle spalle tante esperienze sulle panchine di club pugliesi, ha vissuto una parentesi di ben 31 partite con il Brindisi nelle quali ha ottenuto 9 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte.

Barletta, Ragno è il primo nome per la panchina

Nicola Ragno è al momento la priorità per la panchina del Barletta per la prossima stagione di Serie D. Nella serata di ieri c’è stato un incontro tra la società biancorossa e l’allenatore ex Nardó, nel quale le parti si sono parlate in vista di un futuro che potrebbe essere insieme.

Per la formazione pugliese, il nome di Ragno resta la priorità con l’intenzione di chiudere l’accordo in vista della prossima stagione.

 

Barletta Ragno

 

 

Commenti

Ragno via da Brindisi, il presidente del Barletta: "Nei prossimi giorni incontreremo un tecnico importante"
Virtus Francavilla, è il momento: attesa per la decisione di Magrì