Calcio

Brindisi, ancora problemi di formazione

02.02.2019 15:14

E’ ancora emergenza in casa Brindisi. Per la delicata trasferta di Molfetta, mister Olivieri dovrà rinunciare allo squalificato Fruci, tassello fondamentale per la difesa. Al suo posto giocherà Zizzi. Ancora fuori anche il centrocampista Giunta. Potrebbero tornare a disposizione, invece, almeno part time il terzino Ruscigno e il mediano De Pasquale.

La formazione resterà top secret fino all’ultimo istante. 

Il Molfetta ha già cambiato tre allenatori e dopo gli esoneri di Giusto e Sportillo ha affidato la squadra a Bartoli. Esordio in casa per la nuova guida tecnica che potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione di Cfarku, decisivo nel match di andata vinto in trasferta per 2-1 grazie ad una sua doppietta.

Olivieri ha parlato cosi del Molfetta: “Si tratta di una buona squadra che, in casa, domenica vorrà far bene. Hanno effettuato un buon mercato acquistando un paio di calciatori validi. Occhio a gente come Bozzi, Legari, Bartoli che è capitano e allenatore e a Lanzillotta. Avversario importante che aveva un altro tipo di progetto. Comunque puntano sempre alla zona play off. Gara difficile su un bel campo”.

Fischio d’inizio previsto domenica 3 febbraio alle ore 17:00 allo Stadio Paolo Poli.

Commenti

Brindisi: Olivieri, 'Molfetta gara difficile su un bel campo'
V. Francavilla: Donatiello, 'A Caserta per giocarcela come sempre'