Calcio

Playout Eccellenza, playoff e playout Promozione, le decisioni del giudice sportivo

19.04.2019 15:06

Queste le decisioni del Giudice sportivo di Eccellenza con riferimento alla gara di playout Mesagne-Terlizzi giocata domenica scorsa.

Squalificato per due giornate il calciatore Francesco Corcelli (Terlizzi). Ammenda, per la società barese, di cento euro per accensione di tre fumogeni sugli spalti, da parte di proprio tifosi.

La Corte sportiva d’appello territoriale ha respinto il reclamo dell’Unione Calcio Bisceglie in opposizione all’ammenda di 800 euro più diffida comminata al club biscegliese dopo la partita interna giocata contro il Vieste il 24 marzo.

In riferimento alla semifinale playoff di Promozione, girone B, tra Maglie e Novoli, è stato squalificato, per una giornata, Stefano Biasco (Maglie) che salterà, quindi, la finale del 28 aprile contro la Deghi. Ammende di 300 euro a testa per Maglie (accensione di dieci fumogeni e lancio di numerosi rotoli di carta igienica in campo) e Novoli (accensione di cinque fumogeni e due petardi da parte di propri tifosi).

Inibizione per i dirigenti Tommaso Giustiziero e Antonio Rainò (Maglie) sino al 24 aprile.

Partite di playout girone Buna gara per Diego Motti (Carovigno). Ammende di 300 euro per il Tricase(accensione di 7 fumogeni senza conseguenze e lancio in campo di due pietre di piccole dimensioni) e di 100 euro per il Carovigno (accensione di 8 fumogeni).

Ridotta, infine, dalla Corte d’appello territoriale, da 800 a 600 euro, l’ammenda comminata al CarovignoCalcio dopo la partita interna giocata contro l’Ostuni il 17 marzo.

Commenti

Il Governo ha deciso: Stop alle scommesse sui campionati giovanili
OLTRE L'ORIZZONTE e BRINDISI CALCIO - Le foto di Simona di Maria