Calcio

Virtus Francavilla, tutto pronto per il ritiro

05.07.2021 12:13

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione della Virtus Francavilla. La società biancazzurra ha stabilito le date della preparazione precampionato, che sarà suddivisa in due parti. Il pre-ritiro si terrà dal 12 al 28 luglio allo stadio Giovanni Paolo II, nel corso del quale verranno effettuati inoltre test medici e atletici. Dal 29 luglio all'11 agosto i biancazzurri effettueranno il ritiro in Abruzzo, nel comune di #Palena (CH). La squadra alloggerà presso l'Hotel Terrazzo d'Abruzzo ed effettuerà gli allenamenti allo stadio comunale "Angeli di Palena". Durante il ritiro verranno disputate delle gare amichevoli che saranno rese note successivamente.

Lunedì 12 luglio alle ore 16.00, invece, (prima del raduno pre ritiro) presso la sala stampa dello stadio "Giovanni Paolo II", si terrà una conferenza stampa di presentazione di mister Roberto Taurino, dello staff tecnico e dei nuovi acquisti.

Intanto prosegue il calciomercato. Sembra sempre più vicino il portiere del Foggia Ermanno Fumagalli mentre è questione di ore per il trasferimento di Manuele Castorani all’Ascoli.

Commenti

Brindisi, l'ex Dionisio: 'Tornerei solo a determinate condizioni...'
Coppa Italia Dilettanti, il nuovo regolamento