
Fiore: 'ho preso D'Agostino per vincere il campionato'
Una squadra costruita per un immediato ritorno tra i professionisti. Francesco Fiore, presidente dell'ambiziosa Fidelis Andria, analizza per Blunote il derby con il Brindisi: "Ad Andria c'è molta attesa per questa partita. Anche se rappresentiamo una grande piazza dobbiamo ragionare da matricola: conosciamo la forza del Brindisi, sulla carta è la netta favorita per vincere il torneo, anche se ora sta stentando. Sono convinto che i valori verranno fuori anche se spero il più tardi possibile. Quella di Chiricallo è una corazzata: non dispone solo di undici uomini di valore, ma anche di riserve molto forti pronte a cambiare un match in qualsiasi momento".
D'AGOSTINO "Se oggi è ad Andria, gran parte del merito va al nostro direttore sportivo. D'Agostino è qui per vincere il campionato e giocare in Lega Pro con noi, come da contratto".
IL CAMPIONATO "Molte squadre stanno avendo problemi a carburare, ma i reali valori non si sono ancora visti. Inaspettatamente in vetta c'è il Gallipoli, che sta giocando in scioltezza e bene: una squadra che come obiettivo si è prefissata una salvezza tranquilla"
Commenti