
Annunciato da due squadre. Non si presenta e firma per una terza
Era stato annunciato da ben tre squadre in un mercato di riparazione strano. Pare lo aspettassero prima a Potenza, poi ad Arzano ma, alla fine, ha firmato con la Lupa Castelli. E’ la strana storia di Mario La Cava. Anzi, neppure tanto strana, perché più di qualcuno ha fatto cosi. L’Arzanese non ci sta ed emette questo durissimo comunicato stampa:
“La US Arzanese si dice indignata e sconcertata per la vicenda legata al mancato trasferimento dell'attaccante Mario La Cava in maglia biancazzurra.
Dopo l'avvenuta conclusione della trattativa con gli agenti, i signori Avati e Delle Vedove, e dopo aver parlato con il diretto interessato, avviene incredibilmente un cambio repentino ed inaspettato da parte del calciatore e del suo entourage che decidono di firmare per un altro club.
Senza dare alcun tipo di spiegazione.
A nome della società il presidente Umberto Serrao stigmatizza e denuncia l'accaduto:
"Ci sono persone che non sono degne di far parte del mondo del calcio, sono sconcertato dal comportamento fasullo di La Cava e dei suoi procuratori, un comportamento degno dei migliori saltimbanchi. A loro comunque i nostri migliori auguri".
Commenti