Calcio

D/G: IL LATTE DOLCE INGAGGIA UN PORTIERE NAPOLETANO

28.12.2021 18:46

Il Sassari Calcio Latte Dolce è lieto di comunicare di aver ingaggiato l’estremo difensore Claudio Casillo, classe 2002.

Il portiere nativo di Napoli ha iniziato la sua stagione al Gladiator, con cui ha disputato 4 partite.

Dopo l’infortunio occorso ad Andrea Carta in occasione del derby contro la Torres, il sodalizio sassarese si è subito mosso sul mercato alla ricerca di un portiere giovane e di esperienza.

Casillo cresce nelle giovanili della Cavese e poi passa alla Juve Stabia. Con la compagine gialloblù riceve anche due convocazioni in Prima Squadra in Serie B.

A gennaio 2020, prima dell’interruzione per l’inizio della pandemia, passa al Savoia, mentre nella scorsa stagione Casillo gioca all’Aversa Normanna.

Prima del suo arrivo al Sassari Calcio Latte Dolce gioca al Gladiator, con cui disputa, da titolare, il match contro i biancocelesti.

Queste le sue prime parole da giocatore del Sassari Calcio Latte Dolce.

“Questa è una bellissima piazza con un progetto interessante, senza particolari pressioni. Abbiamo un obiettivo da raggiungere, che è quello della salvezza. Se vogliamo portare a casa quest’obiettivo, ogni domenica giocheremo una finale e in ogni partita dobbiamo dare il massimo per 95’, perché 90’ possono non essere sufficienti”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Commenti

Serie C/C: Potenza, richiesta di dimissioni del tecnico Fabio Gallo
D/I: TRAPANI, PRESO UN CENTROCAMPISTA DALLA SERIE C