Calcio

Virtus, D'Agostino: 'Raggiunto grande traguardo'

12.05.2018 15:49

Dalle colonne del Quotidiano di Brindisi, arrivano le parole del tecnico della Virtus Francavilla Gaetano D'Agostino, che celebra la sua squadra dopo il successo in trasferta sul campo del Monopoli, che consente ai suoi di proseguire il percorso ai playoff:

"Sono felice, non può essere altrimenti. Ci aspettavamo qualche azione loro, e poi quando noi abbiamo sbagliato qualche azione importante mi è sorto il dubbio che poteva non essere la giornata giusta, anche perché di fronte avevamo un'ottima squadra. Certo, abbiamo sofferto, ci sta in partite di questo genere, ma alla fine la vittoria è meritata. Questo è un traguardo che ripaga di tante peripezie, abbiamo raggiunti tutti gli obiettivi previsti. Ora andiamo ad affrontare una Juve Stabia contro la quale abbiamo il 33% delle possibilità di passare il turno e cercheremo di giocarcela fino in fondo. I ragazzi si giocheranno il futuro, come anche io, e faremo di tutto per giocarci le nostre chance".

E proprio sulla squadra: "In questa impresa non c'è stata alcuna improvvisazione, ma solo grande attaccamento da parte dei giocatori che hanno dimostrato di tenere a questa maglia. Personalmente sono molto soddisfatto".

Commenti

Playoff Serie C, Giudice sportivo: due calciatori squalificati
Happy Casa, Vitucci: 'Abbiamo concluso con orgoglio e grande impegno'