Basket

Happy Casa, si pensa ai rinnovi: Tre tasselli nel mirino

24.05.2019 20:19

L'avventura dell'Happy Casa nel campionato 2018-19 si è appena conclusa, ma non è mai vacanza per la società di Contrada Masseriola. Dopo il commovente finale di campionato è già tempo di programmare la prossima stagione, che lo staff si augura di affrontare con più di qualche elemento protagonista di quest'anno.

Le certezze del prossimo anno dovrebbero essere il capitano Adrian Banks, Alessandro Zanelli, Erik Rush e coach Frank Vitucci. Quest'ultimo (che ha un'escape a suo favore) è stato recentemente accostato a Brescia prima (che poi ha virato su Esposito) e a Reggio Emilia negli ultimi giorni, che sembra tuttavia una destinazione poco probabile.

Brindisi cercherà di trattenere anche Jeremy Chappell, con il quale c'è già stato un precontatto un paio di mesi fa per programmare la prossima stagione, e farà un tentativo anche con Phil Greene e Devondrick Walker. In alto mare, almeno per il momento, i rinnovi di Riccardo Moraschini e John Brown, che hanno ora un'alta valutazione di mercato. 

Si valuta inoltre la partecipazione ad una coppa Europea, possibilmente la Champions League, che potrebbe facilitare molte trattative. Bisognerà però attendere la fine dei playoff per sapere quali squadre avranno la priorità per quest'ultima.

fonte: Spicchi d'AranciaFoto Maurizio de Virgiliis

Commenti

Brindisi, Vangone: 'Emozione e cuore, la città unita per riportare il Brindisi nel calcio che conta'
Lavello: Montenegro, 'Al "Fanuzzi" ci attende una battaglia'