Calcio

Promozione, Live Brindisi - Leverano

10.09.2017 16:59

Brindisimagazine.it seguirà il live dell'esordio del Brindisi in campionato. AGGIORNA LA PAGINA BRINDISI IN VANTAGGIO DOPO 1 MINUTO - Azione sulla destra e pallone al centro per Procida che batte il portiere avversario con un tiro preciso dal limite.

Al 20' Leverano vicinissimo al pareggio grazie ad un clamoroso retro passaggio di Boulam che coglie controtempo il suo portiere Quartulli, rischiando l'autogol. 

Al 30' ci prova Tedesco ma la sua conclusione da buona posizione risulta debole. 

Nel finale di primo tempo altra incertezza del Brindisi. Ennesimo retropassaggio al portiere, che rilancia sull'attaccante avversario che, fortunatamente, scivola al momento del tiro. 

Finisce il primo tempo. 1-0 per il Brindisi.

Inizia il secondo tempo. 

2-0 GOL DEL BRINDISI - Nella ripresa il Brindisi trova il raddoppio. Ancora uno spinto dalla destra per il traversone che trova Iunco in agguato. É 2-0 per i padroni di casa. 

3-0 GOL DEL BRINDISI - Il 3-0 arriva al 16' ed a firmarlo é ancora Procida. Contropiede di Tedesco ed incursione del 7 brindisino che approfitta della mancata uscita del portiere avversario. 

4-0 GOL DEL BRINDISI - Il Leverano ormai é in bambola ed al 20' arriva anche il poker. Verticalizzazione per Tedesco che non sbaglia. 

5-0 - GOL DEL BRINDISI - Tedesco firma la sua personale doppietta con un tocco sotto misura. 

Commenti

Virtus, Saraniti: 'Col tempo arriverà anche il gioco'
Il Brindisi travolge il Leverano