
Brindisi, c'è l'ok della Co.Vi.So.D alla domanda di ripescaggio: la situazione
La Co.Vi.So.D., la commissione di vigilanza e di controllo delle società sportive dilettantistiche, ha dato parere favorevole alla domanda di ripescaggio in Serie D presentata dal Brindisi. La commissione ha promosso in prima istanza la società di Marco Dova, Giuseppe Roma e Damiano Pozzessere in relazione alla documentazione presentata, (pagamenti a fondo perduto, fideiussioni, e liberatorie relative alle retribuzioni dei tesserati). Uno sforzo da parte della società di circa 110.000 per provare la difficile strada del ripescaggio in Serie D. Di seguito, il comunicato ufficiale: Il Brindisi FC comunica con soddisfazione che la Co.Vi.So.D (Commissione di Vigilanza sulle Società Dilettantistiche) ha espresso parere favorevole in merito alla domanda di ammissione al Campionato di Serie D per la stagione sportiva 2025-26.
Il via libera della Commissione rappresenta un importante riconoscimento al lavoro realizzato in questi mesi dalla società, impegnata a garantire solidità economica, trasparenza gestionale e piena conformità ai requisiti richiesti dalla normativa federale.
Il club guarda al futuro con determinazione, con l’obiettivo di dar vita a un progetto ambizioso, solido e profondamente legato al territorio, in grado di offrire ai tifosi una squadra competitiva e pronta a difendere con orgoglio i colori biancazzurri.
Commenti