Calcio

Latartara: "la squadra c'è. Lavoriamo in silenzio e attendiamo la sentenza"

09.08.2015 15:45

“Capisco la preoccupazione dei tifosi ma posso assicurarvi che stiamo lavorando. La squadra c’è. Abbiamo già bloccato i calciatori ma è giusto attendere qualche altra ora prima di ufficializzarli per capire a quale campionato parteciperemo”. Francesco Latartara ha rilasciato alcune dichiarazioni a Studio 100 Tv. Il tecnico biancazzurro ha rassicurato i tifosi sulla composizione della squadra, sul calciomercato e sull’esistenza di una trattativa per cedere la società. Per ora è l'unico che parla e non fugge dai giornalisti. E cosi ha fatto chiarezza su alcune questioni.

MERCATO – “Stiamo lavorando in silenzio. E’ meglio cosi in questi casi. Abbiamo chiuso diversi accordi. E posso assicurarvi che Brindisi resta una piazza molto ambita. I calciatori hanno accettato con grande entusiasmo. E’ ovvio che su alcuni elementi ci siamo bloccati perché vogliamo capire se sarà serie D, anche se sappiamo che è difficile, o Eccellenza. Il valore della squadra cambierebbe”.

TRATTATIVE SOCIETARIE – “Sto partecipando attivamente a tutto quello che riguarda il nuovo Brindisi. Il Presidente Niccoli si sta muovendo notte e giorno. Vi confermo che esistono delle trattative importanti e ci auguriamo possano andare in porto. Ovviamente si sta cercando si stringere al massimo i tempi, sia sul fronte mercato che societario, perché dovremo iniziare a breve la preparazione”.

Commenti

D'Attis: "Intitoliamo il precampo a Giorgio Tricarico"
Ecco le date del torneo di Eccellenza