Calcio

Road to Play-Off: Eccellenza Molise, risultati a sorpresa in semifinale

Il Sesto Campano vince a Bojano

09.05.2019 22:07

Troppo Roseto per questo Venafro. La rincorsa dei bianconeri verso la serie D finisce al San Rocco di Roseto dove i padroni di casa si sono imposti per 2 a 0 ribadendo la superiorità già espressa, in maniera più nitida, nella gara di campionato, quando i pugliesi superarono i molisani per 5-1.
L’undici di Capaccione dura un tempo, resistendo all’inizio, peraltro neanche troppo convinto, dei locali ma sprecando troppo in area di rigore, sbagliando almeno due nitidissime palle gol che avrebbero dato alla gara un'altro corso. Ripresa tutta di marca locale, che realizzano due reti, la seconda su rigore, colpiscono una traversa e falliscono almeno tre palle gol. Nel finale, il calcio di rigore che poteva riaprire la gara è stato parato da Curci, che si è preso il lusso di chiudere la sua porta a bomber Panico. Primo tempo.

Finisce così 2-0. Ennesima impresa di questi ragazzi che ora si giocheranno la possibilità di affrontare l’Agropoli nel primo turno della fase nazionale, domenica, nella finale contro il Sesto Campano, che ha sbancato il Colalillo di Bojano grazie all’eurogol di Samsam. Il sogno continua.

Commenti

FOTO - Stadio Francavilla, prosegue la posa del manto erboso
C/C: Playoff, Virtus Francavilla-Casertana su Rai Sport +HD