Calcio

ULTIM'ORA: Fasano, c'è l'accordo con il nuovo allenatore

24.05.2025 16:31

Fonte: SerieD24.com 

Una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato estivo è senza dubbio il Fasano che ha concluso l’ultimo campionato di Serie D al quinto posto del girone H, perdendo poi la semifinale playoff con la Nocerina.

La nuova proprietà del Fasano vuole mettere a segno una campagna rafforzamenti importante e sono già parecchi i giocatori di alto livello in trattativa con la società come Da Silva e Loiodice.

Per il ruolo di allenatore si è invece chiuso oggi un accordo con Luigi Agnelli. Si tratta di un allenatore classe 1983 e quindi un profilo giovane ma ambizioso come desiderava il club pugliese, nella persona del presidente Ghilardi.

Agnelli è reduce da un’esperienza molto positiva con il Vastogirardi, squadra che ha vinto l’Eccellenza molisana in questa stagione e ha quindi di conseguenza ottenuto la promozione in Serie D. Salvo clamorose sorprese, sarà lui l’allenatore dei pugliesi.

Luigi Agnelli e la grande stagione con il Vastogirardi

L’ottimo percorso fatto nell’ultima stagione deve essere stato ciò che ha convinto la dirigenza del Fasano ad accelerare per il profilo fi Luigi Agnelli come nuovo allenatore della prima squadra.

Commenti

Brindisi a caccia di un esperto direttore sportivo: il punto della situazione
Manfredonia, Rotice: "Senza nuova proprietà impossibile l'iscrizione"