
Presentati i prodotti ufficiali del Brindisi
Nel corso della trasmissione ‘100 Sport Magazine’ sono stati presentati i nuovi prodotti a marchio ‘Brindisi’ licenziati dalla società:
‘Mybr’ è il logo del Brand ufficiale della squadra S.s.d. Città di Brindisi Calcio, che nasce dall’idea di creare una linea di abbigliamento sportswear, mescolando innovazione e tradizione con un grafica dall’efficace impatto visivo e dalla suggestiva simbologia.
L’obiettivo è stato quello di rivisitare in vesti più moderne, la “V”, emblema da sempre della maglia ufficiale della squadra, caricandola di significati nuovi. L’idea nasce dalla volontà di fondere un linguaggio internazionale e moderno con quello locale, Mybr appunto, per dare rilievo al valore d’appartenenza alla squadra e alla città. Il numero 12 rappresenta il dodicesimo uomo in campo incoronato dalla passione per la propria squadra.
Presentata in trasmissione la maglia da passeggio, le birre, i vini aperitivo, cover per cellulari e tazze da latte. In arrivo anche il profumo Dolce & Gabbana a marchio Brindisi Calcio.
Commenti