Calcio

Trapani, la situazione infortunati in attesa del Francavilla

15.11.2018 15:29

https://magazinepragma.com Baldo Daidone

Martedi scorso il Trapani Calcio, è ritornato ad allenarsi in vista della delicata sfida in casa contro la Virtus Francavilla di Trocini. Una gara molto difficile per gli uomini del mister Italiano, che devono rispondere a questo pareggio rimediata in terra campana. La squadra granata, ha effettuato il riscaldamento e un circuito tecnico. Durante la seduta, sono stati svolti dei giochi di posizione e infine un circuito con resistenza specifica.

LA SITUAZIONE INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO

Per quanto riguarda l’infermeria, sono arrivate tante notizie. La prima riguarda il difensore Erasmo Mulè. Secondo quanto riferito dal collega Francesco Francioso, il giocatore si è fermato per una botta durante la seduta, ma potrebbe recuperare per la partita contro il Francavilla, altrimenti rientrerà contro la Viterbese. La notizia positiva è il rientro del difensore Desiderio Garufo. Inoltre, i difensori Luca Pagliarulo e Stefano Scognamillo stanno accelerando la fase di recupero. L’attaccante, Davide Mastaj, ha lavorato in palestra. La squadra si ritroverà questo pomeriggio.

PREMIO PER L’ATTACCANTE FELICE EVACUO

L’attaccante del Trapani Calcio, Felice Evacuo, ha ricevuto il premio speciale dell’anno nella categoria Serie C- Best Awards stagione 2017/2018. Il prestigioso riconoscimento, è stato assegnato nell’ambito di Italian Sport Awards – La notte degli Oscar del Calcio Italiano, evento ideato dal giornalista Donato Alfani. Un grande riconoscimento per l’attaccante granata, che aspetta il momento adatto per sbloccarsi da questo periodo un po’ difficile.

Commenti

Serie C: Crisi Reggina, si dimette il Presidente Praticò
Francavilla, Trocini: 'Trapani? Squadra forte ma non dobbiamo avere paura'