Primo Piano

A Napoli è 0-0. Brindisi in dieci per sessanta minuti

09.09.2012 09:24

NAPOLI - Non è stata una partita bellissima ma qualche progresso si è visto. Il Brindisi ottiene un buon pareggio sul campo del Campania. Finisce 0-0 nonostante la squadra di Francioso abbia giocato per oltre 60 minuti in inferiorità numerica a causa dell’ingenuità di Sireno che si è fatto espellere per una fallo di reazione. I biancazzurri hanno sofferto per lunghi tratti ma la fase difensiva questa volta è stata impeccabile. Nel finale due possibilità in contropiede non sfruttate al meglio.

CTL CAMPANIA: Vigliotti, Pellini, Cavallini, Russo, Maturo, Narciso, Di Palma, (14’ st Trematerra), Lopetrone, Sommella (28’ st D’Andrea), Olivieri, Rizzo (9’ st Granato). A disp.: Minini, Varone, Panariello, Salve. All.: Campana.

BRINDISI: Agostini, Frasciello, Mirabet, Cacace, Stagliano, Sireno, Bartoccini, (43’ st Mboup), Greco (22’ st Sain), Laboragine, Albano Palmiteri (33’ st Rizzi). A disp.: Cialdini, Franchina, Allocca, Mariano. All.: Fortunato (Francioso squalificato).

 ARBITRO: Capone di Palermo.

NOTE: partita giocata a porte chiuse. Espulso: al 31’ pt Sireno (B) per condotta di gara violenta. Ammoniti: Olivieri (C), Narciso (C), Frasciello (B), Palmiteri (B). Angoli: 8-3 per il Campania. Rec.: 0’ pt, 4’ st.

Commenti

Calcio, Campania - Brindisi in diretta su Studio 100
"Brindisi Nord va chiusa"