Calcio

Il Brindisi prepara la gara col Cerignola, ancora tante assenze

07.05.2021 14:56

Il Brindisi prepara la gara col Cerignola in programma domenica prossima alle 16 allo stadio ‘Franco Fanuzzi’. Partita importantissima per la classifica dal momento che i biancazzurri, a sei giornate dal termine, hanno appena tre punti di vantaggio sulla penultima posizione, che significherebbe, in attesa di eventuali variazioni del regolamento, retrocessione diretta.

Situazione delicatissima dunque, resa ancora più difficile dai risultati maturati nei recuperi infrasettimanali che, di fatto, hanno dimostrato come le altre compagini in lotta per la salvezza, siano decisamente più in forma dei biancazzurri.

Intanto Michele Cazzarò deve fare anche i contri con le assenze. Oltre ai tanti infortunati, ieri al ‘Fanuzzi’ c’è stata un po’ di apprensione per la presunta positività di due calciatori della rosa. Uno, per fortuna, questa mattina, tuttavia, è risultato negativo al tampone molecolare. Per il secondo si attende in giornata il risultato. In ogni caso la gara col Cerignola non è a rischio e si giocherà regolarmente.

Commenti

Virtus Francavilla: Si allontana Colombo, contatti con Taurino
7 MAGGIO 2021: BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA