Primo Piano

Grande Sud, preoccupazione per situazione politica brindisina

25.05.2012 10:36

Il coordinamento provinciale di Brindisi di Grande Sud – per voce del suo coordinatore, l’Avv. Donato Valente – esprime grave preoccupazione per la situazione politico-amministrativa, venutasi a determinare a Brindisi, come è dato evincere dai dispacci delle agenzie giornalistiche locali.

Mai, difatti, era accaduto che un Sindaco ed una giunta comunale – a poche ore di distanza dalla sua designazione ed insediamento – trovassero l’indignazione nella medesima parte politica, oggi dichiaratasi - in Consiglio Comunale - già all’opposizione.

Nulla di diverso ci si poteva, d’altronde, attendere da quella che altro non era che l’insieme di formazioni politiche disomogenee ed improvvisate, ognuna rispondenti ai diktat dei propri colonnelli, e di personaggi in cerca d’autore.

Tutto ciò mostra un Consales debole ed isolato, circostanza che si riverbera su una città, quella di Brindisi, che oggi più che mai avrebbe bisogno di unità e coesione.

Chiediamo, quindi, a Consales – in quanto sono gli stessi brindisini a chiederglielo – di anteporre, ai toni urlati ed agli interessi personali, il senso di responsabilità istituzionale, unico in grado di dare risposte concrete alla città.

MA SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO …

Commenti

Gli studenti: "Io non ho paura",si scende di nuovo in piazza
Nuove navi da crociera nel porto di Brindisi