
Mr. Padalino: "Non possiamo vincere il campionato"
Ieri conferenza stampa di mister Padalino, tecnico del Foggia. Il mister si dimostra infastidito in merito ad alcune dichiarazioni che vorrebbero un Foggia tra le favorite alla vittoria finale e al contempo delusione in merito alla disfatta di sabato scorso.
“Questa squadra non è stata costruita per vincere il campionato, ma ogni domenica scende in campo per far risultato pieno. Chi si trova nelle condizioni di darci un aiuto economico si faccia avanti e allora potremmo ampliare le nostre aspettative”.

Tornando al match di domenica prossima allo Zaccheria: “Il Brindisi è una squadra da tenere sotto controllo, come noi alterna buone prestazioni a uscite opache. E’ composta da validi elementi d’esperienza e bisognerà prodigarsi per portare il risultato a casa. E’ vero, è sotto di noi, ma in un derby i pronostici non sono mai rispettati”.
La squadra dopo le decisioni del giudice sportivo, dovrà rinunciare ad Agnelli e Ferrante fermati per due turni. Agostinone e La Porta, invece, già da domenica prossima potrebbero prendere parte alla gara.
Padalino analizza con chiarezza la situazione: “L’assenza di Agnelli sommata alle ancora non ottimali condizioni fisiche di Agostinone e La Porta potrebbe indurci a cambiar modulo, ma alla fine dovrebbe essere sempre lo stesso. I due sono pronti e valuteremo insieme allo staff medico in quale momento potranno dare un contributo in questo derby”.
Commenti