Calcio

Mr. Padalino: "Non possiamo vincere il campionato"

09.11.2012 09:38

Ieri conferenza stampa di mister Padalino, tecnico del Foggia. Il mister si dimostra infastidito in merito ad alcune dichiarazioni che vorrebbero un Foggia tra le favorite alla vittoria finale e al contempo delusione in merito alla disfatta di sabato scorso.

“Questa squadra non è stata costruita per vincere il campionato, ma ogni domenica scende in campo per far risultato pieno. Chi si trova nelle condizioni di darci un aiuto economico si faccia avanti e allora potremmo ampliare le nostre aspettative”.

Tornando al match di domenica prossima allo Zaccheria: “Il Brindisi è una squadra da tenere sotto controllo, come noi alterna buone prestazioni a uscite opache. E’ composta da validi elementi d’esperienza e bisognerà prodigarsi per portare il risultato a casa. E’ vero, è sotto di noi, ma in un derby i pronostici non sono mai rispettati”.

La squadra dopo le decisioni del giudice sportivo, dovrà rinunciare ad Agnelli e Ferrante fermati per due turni. Agostinone e La Porta, invece, già da domenica prossima potrebbero prendere parte alla gara.

Padalino analizza con chiarezza la situazione: “L’assenza di Agnelli sommata alle ancora non ottimali condizioni fisiche di Agostinone e La Porta potrebbe indurci a cambiar modulo, ma alla fine dovrebbe essere sempre lo stesso. I due sono pronti e valuteremo insieme allo staff medico in quale momento potranno dare un contributo in questo derby”.

Commenti

Grimaldi potenzia Brindisi ed apre alla Turchia
LegaBasket trova accordo con La7 e SportItalia per il Simulcast