Calcio

Intensa attività della Polizia Municipale in città

18.04.2012 18:43

Mattinata di particolareggiati controlli , disposti dal Comando , in riferimento alla circolazione stradale in città sempre molto intensa specie negli orari centrali della mattina e del tardo  pomeriggio . Fermati e controllati dalle tre pattuglie di motociclisti in servizio sia nel pomeriggio di ieri che nella mattinata di oggi  trenta autoveicoli nell’ambito sia del centro urbano che dei quartieri Cappuccini ,  Commenda e Sant’ Angelo . 15 sono i verbali elevati.

Rimossi anche dieci autoveicoli per “grave intralcio alla circolazione stradale con l’occupazione sia di scivoli per disabili che di attraversamenti pedonali” – condotte entrambe molto gravi poste a discapito dei soggetti deboli come pedoni e disabili.

Da qualche giorno ,inoltre, è iniziata  l’attività di defissione dei manifesti elettorali   in ossequio alle direttive fornite dal Sig. Commissario Straordinario   del Comune di Brindisi Dott. Bruno Pezzuto ovvero in ottemperanza alle formali circolari emesse dalla locale Prefettura in materia di elezioni amministrative – propaganda elettorale con il relativo controllo .

Commenti

Settimana della Cultura, guide turistiche per le scuole
"inopportuna la convocazione del cda della Fondazione Verdi"