Calcio

Arigliano tuona: "Troppi portoghesi, alcuni idioti si lanciano gli abbonamenti dal muro"

Il patron del Brindisi è un fiume in piena: "certa gente non merita un club come il nostro"

10.10.2022 10:15

E' successo ancora. Stadio pieno e casse dei botteghini vuote. Anche con la squadra al primo posto in classifica. Il fenomeno dei 'portoghesi' resta una piaga storica per Brindisi. Contro il Lavello il Fanuzzi' ha mostrato un bel colpo d'occhio ma si è registrato il record negativo di incassi. A denunciare tutto con parole durissime è il presidente del Brindisi Daniele Arigliano.

"Anche se oggi dovrei essere contento, sono molto rammaricato e dispiaciuto per quello che purtroppo si è verificato ieri agli ingressi allo stadio. Partiamo dal presupposto che mi vergogno da imprenditore nato a Brindisi che questi episodi nel 2022 si verifichino ancora". Arigliano è un fiume in piena: "Ma parto anche dalla certezza, e contestualmente prometto che nel giro di 20 giorni a Brindisi non ci sarà un solo "portoghese" all'interno del Fanuzzi. Mi rimane però la soddisfazione di aver visto con i miei occhi dei deficienti perché diversamente non posso definirli, passarsi lanciando da sopra i muri di cinta, da sotto le porte o peggio ancora facendo uscire a qualcuno 5/6/7 abbonamenti che già avevano usufruito dell'ingresso, per consentire ad altri 4 o 5 furbacchioni di rientrare".

"GENTE IN TRIBUNA COL ROLEX CHE PENSA DI ESSERE FURBA"


"Era altrettanto simpatico poi vederli atteggiarsi prevalentemente in tribuna con in mano rigorosamente iPhone di ultima generazione, ai piedi Alexander McQueen, e al polso obbligatoriamente Rolex (sicuramente falso).
A voi, grandissimi furbi dall'intelligenza superiore vi informo che dalla prossima partita è il caso che rimaniate a casa, perché se vi vedo di nuovo, a questo giro vi faccio fare una magra figura davanti a tutti. E io lo faccio, sappiatelo. Per finire credo che questa gente meriti 10,100 anche 1000 fallimenti e radiazioni. Perché dico questo? Perché siete il riassunto della Brindisi che parla e non fa. SIETE RIDICOLI E PATETICI".

TRA POCO SU SERIED24.COM UN'INTERVISTA ESCLUSIVA AL PRESIDENTE DANIELE ARIGLIANO

Commenti

Brindisi, inizia la semina del manto erboso. Valentini: "Con l'Afragolese godremo di un terreno di gioco regolare"
VIDEO - La travolgente vittoria del Brindisi contro il Lavello