Calcio

L'Asd Brindisi Paradiso chiede aiuto agli imprenditori e spera nel ripescaggio

27.06.2016 18:04

Il Real Paradiso Brindisi, come ampiamente preannunciato mesi addietro, cambia denominazione sociale e diventa Asd Brindisi. Uno dei primi passi della “nuova” società è quello di lanciare un appello all’imprenditoria locale affinché sostenga questo progetto. La squadra è reduce da una sconfitta nelle semifinali playoff del campionato di Prima Categoria, ma spera nel ripescaggio in Promozione.

Di seguito, il comunicato del sodalizio biancazzurro pubblicato da brindisireport.it

Terminato il campionato d’appartenenza, disputato da vero protagonista, l’oramai  dal primo luglio Asd Brindisi già pensa alla prossima stagione sportiva con propositi sempre più ambiziosi e consoni alla responsabilità del nome che si è dato ed alle esigenze degli sportivi brindisini.

Per mettere in atto i programmi concordati con l’Associazione   Perbrindisi, oltre agli sponsor già acquisiti, che gli permetterebbero di  onorare un eventuale  campionato di Promozione ad alti livelli, i dirigenti del sodalizio brindisino manifestano la consapevolezza  del bisogno di nuovi ingressi in società, per rendere sempre più forte e stabile l’assetto societario.

Per quanto detto gli stessi dirigenti sono disposti a valutare eventuali e varie proposte  ed ad incontrare chiunque fosse disponibile a dimostrare interesse  per il loro  progetto, affinché  si possa concretizzare un piano di lavoro importante e duraturo nel tempo.

Commenti

Tisci: "C'è già il Paradiso, Brindisi Soccer in Terza Categoria"
Enel Basket, rinnova Cardillo