Cavese - Mister Agovino: "meritavamo il pareggio"

22.03.2015 19:58

A fine partita, al termine di Brindisi-Cavese in sala stampa si è presentato un Mister Agovino chiaramente deluso per il risultato finale, ma soddisfatto per la prova di carattere dei suoi ragazzi.

Ecco l’analisi del tecnico campano sull'emozionante partita del “Fanuzzi”:

“Ritengo che questa sia la sconfitta più amara da quando sono l’allenatore della Cavese e credo che il pareggio alla fine sarebbe stato il risultato più giusto, sia per il primo tempo che abbiamo chiuso in vantaggio, che per le tante occasioni mancate, soprattutto in occasione di qualche ripartenza che non abbiamo saputo sfruttare a dovere.

Sono rammaricato perché sul piano del palleggio e del possesso palla siamo stati superiori al Brindisi, che abbiamo sofferto in particolare sul piano fisico sui calci piazzati, oltre che per il rombo d’attacco a disposizione di Castellucci, davvero devastante potenzialmente in fase offensiva.

Sul rigore posso affermare che era nettissimo e che l’arbitro avrebbe dovuto estrarre il “rosso” per il difensore avversario, anziché ammonirlo solamente. Se avesse espulso Ferrara, la partita sarebbe stata completamente diversa. Ma tant’è.

Nella ripresa abbiamo anche tentato più volte la conclusione da fuori area, viste le condizioni del terreno di gioco ed il vento a favore, ma o non siamo stati fortunati o Pizzolato è stato sempre attento, per cui non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi”.

Commenti

Pagelle: super Loiodice
Caos Taranto, si dimettono tutti