Calcio

Capuano nel post-gara: "Brindisi agguerrito e campo in buone condizioni. Onore al mio Taranto"

24.03.2024 22:55

 

Al termine della gara tra Brindisi e Taranto, l'allenatore dei rossoblu ha commentato così la partita:" Loro sono stati cattivi dal  punto di vista agonistico e sapevo che avremmo avuto difficoltà, dato che 7 giocatori non erano disponibili. Ho avuto risposte importanti da coloro che hanno giocato poco quest'anno, questo dimostra la forza del gruppo. Per la prima volta ho deciso di cambiare modulo, passando alla difesa a quattro e i risultati sono stati positivi". 

Capuano si è poi soffermato sulle condizioni del campo, dato che il “Fanuzzi” potrebbe essere preso in considerazione per ospitare il Taranto, durante i lavori allo “Iacovone”:"Ho trovato un terreno di gioco nettamente migliore di molti altri e uno stadio perfetto, a differenza di come si diceva". 

Il Taranto senza penalizzazione sarebbe terzo in classifica e non vuole smettere di sognare:"Posso solo che applaudire i miei ragazzi, sia chi c'era dall'inizio sia chi si è aggiunto dopo;cinquantasette punti conquistati, terzo posto in classifica e il bello deve ancora venire. Io credo nel lavoro e affronto  tutte le problematiche dei calciatori. Chi smette di sognare nella vita non avrà più traguardi, chi convive con il sogno potrà raggiungere anche obiettivi impossibili". 

Infine parole spese anche per il pubblico tarantino:"Devono essere fieri e orgogliosi dei loro giocatori, che in ogni campo onorano lo scudetto che portano sulla maglia".
 

Commenti

Brindisi, Losacco: 'Dal Monterosi hanno dubitato dalla reale situazione dei nostri infortunati'
Tensione dopo Brindisi-Taranto, arrestati quattro ultras rossoblù