Calcio

Pollidori: "ricambierò la stima della società"

20.08.2014 15:14

Il nuovo Brindisi del presidente Antonio Flora ha deciso di ripartire da Cristiano Ancora e da Massimo Pollidori: due calciatori che nella scorsa annata hanno fatto ottime cose in riva all'Adriatico restando, appunto, nelle grazie del numero uno biancoazzurro. In esclusiva, per Blunote, è proprio il forte centrocampista Massimo Pollidori a fare il punto su questo pre campionato:

IL GRUPPO: "Mi sono trovato subito benissimo visto che con molti degli over già mi conoscevo: sono forti come calciatori ma soprattutto grandi uomini fuori dal campo. Per quanto riguarda gli under, mi hanno fatto subito una buona impressione: sono preparati e validi".

ALLENAMENTI: "A San Giovanni Rotondo abbiamo effettuato allenamenti duri ed intensi: ora stiamo inziando a smaltire i carichi di lavoro. Io sto molto bene, a differenza di altre annate in cui ci metto di più a ritrovare la miglior condizione, essendo fisicamente più longilineo".

RICONFERMA: "Mi fa veramente piacere che il presidente abbia fatto di tutto per trattenermi: la sua stima è molto importante soprattutto perchè mi ritiene un uomo anche fuori dal campo; cosa che per me è fondamentale. E' sempre bellissimo giocare in piazze calde come quella di Brindisi".

OBIETTIVI: "Sicuramente l'obiettivo principale è quello di arrivare quanto più in alto possibile, cercando di vincere questo campionato. Gli obiettivi personali passano in secondo piano".

IL CAMPIONATO: "Sarà un girone molto duro che conosco bene avendolo disputato già in più circostanze. Dovremo rispettare tutti come tutti dovranno rispettare noi. Ogni domenica andremo in campo per vincere. Tra le squadre che si sono rinforzate meglio, vedo su tutte il Bisceglie. Il Taranto, anche se in ritardo, sono certo che farà una squadra per far bene. Delle campane la Cavese farà il suo ottimo campionato anche se non ha cambiato granchè. Annovero il Potenza una possibile sorpresa che sta operando bene sul mercato. Sono solo previsioni, sarà il rettangolo verde a dichiarare i verdetti".

Commenti

Molinari svela: "ecco come mi ha convinto Flora"
Abbonamenti: nuova impennata. E sabato stand sul lungomare