Calcio

Brindisi, mercato: si prova il colpo in difesa dai professionisti

08.02.2022 21:21

Il Brindisi si dimostra sempre più protagonista di questa sessione di calciomercato invernale dei dilettanti, il Presidente Arigliano è ancora in cerca di innesti per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Di Costanzo.

Oltre i numerosi sondaggi per il reparto offensivo, secondo nostre indiscrezioni, il grande colpo potrebbe arrivare in difesa e direttamente dalla Serie C, di fatti il Brindisi ha raggiunto nelle ultime ore un accordo con il difensore centrale classe 2000 Mattia Scognamiglio di proprietà del Seregno, parrebbe però che il giocatore abbia deciso di prendere qualche ora di tempo per decidere, rinviando probabilmente il tutto a domattina.

Nonostante il mercato dei professionsiti sia chiuso dal 31 gennaio, Scognamiglio può arrivare comunque a Brindisi, secondo una norma che prevede che un giocatore di Serie C, se non impiegato in campo da 30 giorni più un'ora, è libero di poter firmare con un'altra squadra.

Mattia Scognamiglio in questa stagione ha collezionato 10 presenze con la maglia del Seregno, prima del suo arrivo tra i professionisti, ha vestito le maglie di Savoia, Viareggio, Follonica, Gavorrano e Rieti.

Commenti

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative di martedì 8 febbraio - SerieD24
Brindisi, mercato: è fatta per Mattia Scognamiglio in difesa!