
"Martedi il pre-contratto ma faremo piazza pulita. Basta promiscuità"
Pasquale Bacco, uno dei responsabili della Meleam spa, continua a parlare ai tifosi del Brindisi: "sto chiamando il Sindaco per chiedergli un incontro tra lunedi o martedi. Se me lo concederà, firmeremo in sua presenza un pre-contratto di cessione della società alla Meleam" - dichiara in diretta al Tg di Studio 100 - "siamo sempre più sereni e determinati nell'andare avanti in questa avventura nonostante nel frattempo siano emerse nuove sgradevoli sorprese dall'analisi delle carte. In ogni caso non abbiamo alcuna intenzione di tornare indietro".
PROCESSO - Tuttavia ci sembra che a Brindisi si stia sottovalutando, in maniera piuttosto superficiale, la gravità della situazione. Sento polemiche sulla mancata difesa in primo grado ma qui il problema non è questo. Il vero problema è che la vecchia dirigenza si è macchiata di reati gravissimi. E forse lo si sta sottovalutando. Qui si parla di atti criminali. Inoltre attorno al calcio brindisino c'è più di qualcosa che va azzerata. Credo che l'unico che abbia seriamente inquantrato il primo sia il sindaco.
PROGETTO - "Ripeto ancora una volta una cosa. Col nostro ingresso sarà una sorta di 'anno zero'. Si azzererà tutto. E come ho detto più volte non accetteremo alcun tipo di promiscuità. Il Brindisi avrà una organizzazione. Ognuno farà il suo".
Commenti