Basket

Happy Casa, mezzogiorno di fuoco: Battuti i campioni d'Italia della Reyer Venezia!

03.11.2019 14:37

Torna alla vittoria L'Happy Casa Brindisi battendo i campioni d'Italia della Reyer Venezia nell'anticipo di mezzogiorno, con il punteggio di 75-71!

Una partita condotta per l'intera durata, soprattutto nella prima metà in cui Brindisi ha toccato un picco di +17 per poi passare la seconda parte di gara a resistere alla rimonga dei lagunari.

Mattatore ancora una volta Adrian Banks con i suoi 21 punti, ma decisivi sono stati anche, dalla panchina, dei grandi Zanelli e Gaspardo.

Lo strappo decisivo nell'ultimo quarto invece è stato dato da un giocatore che era stato in ombra per quasi tutta la partita: Darius Thompson ha risolto la contesta nei minuti finali con 7 punti consecutivi che hanno tagliato le gambe ai reyerini.

A Venezia non sono bastate le ottime prestazioni di Watt, Chappell (ex di turno) e Daye, che è uscito per falli a 4 minuti dal termine.

Brindisi torna seconda con 10 punti in attesa del resto della giornata. Prossimo appuntamento mercoledì 06 ancora al Pala Pentassuglia per la sfida di Champions contro il Besiktas.

Commenti

Sorrento - Brindisi, le formazioni ufficiali: Si ferma anche Montaldi
Gelbison - Taranto in diretta Tv: CLICCA QUI PER VEDERE