
Scoperta autocarrozzeria abusiva
I Militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Brindisi, nel corso di preordinati servizi di controllo economico del territorio, hanno scoperto e sottoposto a sequestro un’autocarrozzeria completamente “abusiva”.
Nel particolare, le Fiamme Gialle, hanno individuato un’area aziendale, costituita da un piazzale scoperto e da un capannone industriale, per una superficie di 500 mq. circa, che era priva delle autorizzazioni amministrative previste dalla normativa vigente e delle griglie per la raccolta delle acque; adibita a deposito di rifiuti pericolosi e speciali, tipo batterie deteriorate, pneumatici usati, fusti metallici di oli esausti, barattoli di vernici e diluenti, varie parti di carrozzeria e motori in disuso.
L’intera area è stata sottoposta a sequestro ed il titolare denunziato all’Autorità Giudiziaria per violazioni in materia ambientale.
Per l’esercizio “abusivo” dell’attività di autocarrozzeria, sono stati avviati, contestualmente, gli opportuni accertamenti di natura fiscale.
[gallery link="file" columns="4" orderby="title"]
Commenti