Calcio

Virtus Francavilla, ecco chi scenderà in campo contro il Taranto

Dubbi e ballottaggi da sciogliere per mister Roberto Taurino

02.10.2021 18:00

Virtus e Taranto si sfideranno domenica pomeriggio (ore 17.30) presso la Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana. I biancazzurri proveranno a replicare il successo dello scorso 22 agosto, per confermare l'ottimo avvio stagionale e magari anche mantenere l'imbattibilità casalinga. Gli jonici hanno invece intenzione di continuare a stupire dopo aver messo a segno ben 11 punti in 6 giornate.

INDISPONIBILI
Mister Taurino non avrà a disposizione Mimmo Franco, infortunatosi nei primissimi minuti nel match contro il Potenza. Le condizioni del centrocampista ex Rende non preoccupano, ma per questa domenica si accomoderà in tribuna. Non saranno del match neanche Toscano e Puntoriere, mentre torna arruolabile Tuissi.

LA PROBABILE FORMAZIONE
Verso una naturale conferma il blocco difensivo composto da Nobile, Idda, Miceli e Caporale. A centrocampo ecco Prezioso in cambia di regia, coadiuvato da Tchetchoua. A comporre il terzetto uno fra Carella e Mastropietro, con il classe '99 tarantino in leggero vantaggio sul numero 8. Sulla fascia sinistra riecco Enyan dopo il turnover infrasettimanale, mentre sul versante opposto ci sarà ancora Pierno. In attacco spazio all'ex Maiorino, autore di una doppietta nell'ultimo confronto con gli jonici. Il fantasista virtussino affiancherà uno fra Ventola e Perez. Ballottaggio interessante quello fra le due punte, con il capitano biancazzurro teoricamente pronto al debutto da titolare ed il giovane ex Ascoli disposto a fare gli straordinari nonostante un problema alla spalla.

 

 

Commenti

D/H: Guarda qui la diretta Tv di Matino - Molfetta
Nocerina, da oggi nuovi murales al 'San Francesco'