
Chiaradia: "Bisceglie favorito? Occhio a questo Brindisi..."
L'avvio dei play off di serie D è ormai alle porte e in attesa di conoscere il proprio destino il Potenza si sta preparando in gran serenità al match di mercoledì, che lo vedrà opposto alla vincente di Bisceglie-Brindisi, come conferma a Blunote, il direttore sportivo Pietro Chiaradia: "La vittoria di Pozzuoli è stata davvero importante: siamo la squadra che ha totalizzato più punti in trasferta. I ragazzi stanno tutti bene e anche chi ha giocato meno è stato e sarà indispensabile. Mercoledì daremo l'anima per tornare allo "Iacovone" e ricambiare il favore (della gara di ritorno), agli ionici".
PALUMBO: "La sua assenza non ci voleva: è un calciatore fondamentale. Ha commesso un'ingenuità e l'ha pagata. Sono certo che il suo sostituto disputerà una gran partita".
BISCEGLIE-BRINDISI: "Gli adriatici arrivano a questa super-sfida dopo un successo di prestigio con il Monopoli. Anche se qualche calciatore è andato via resta sempre una gran formazione. Non sarà una passeggiata per la compagine allenata da Claudio De Luca. Per noi, mercoledì, una vale l'altra. Durante il campionato ci hanno fatto entrambe una buonissima impressione. Siamo concentrati e guardiamo soltanto in casa nostra...".
QUESTIONE SOCIETARIA: "Ci sono degli imprenditori interessati ad entrare in società. Il presidente sta valutando e credo che tra dieci-quindici giorni arriveranno notizie. Noi, altri dirigenti, siamo fuori dalla questione".
Commenti