"Consales trasgredisce le regole"

10.04.2012 10:31

“Il candidato sindaco Consales chiede il rispetto delle regole circa l'affissione dei manifesti selvaggi e solo dopo poche ore si vedono in città i suoi manifesti che coprono gli spazi non consentiti! Suggerisce di sospendere la campagna elettorale durante la Santa Pasqua e invece a fine messa in compagnia dell'amico parroco si presenta ai fedeli! Poi per giustificarsi scarica la responsabilità sullo stesso parroco senza crearsi scrupoli!”

 Interviene così nel dibattito di queste ore, Valerio Miceli, candidato al consiglio comunale della lista Brindisi Avanti Veloce che sostiene Mauro D’Attis a Sindaco di Brindisi.

 “Essere amico di Consales evidentemente è ‘rischioso’; anche Antonio Carito, amico di Consales da tantissimi anni, anzi ex amico, ha provato sulla sua pelle l'altra faccia del presunto amico. Consales ancora, invoca, a parole, una campagna elettorale senza cattiverie e, con il suo comportamento apertamente incoerente, trascina il clima elettorale a livelli che non fanno bene alla città!”

 Il riferimento è alle polemiche che proprio dalle affermazioni di Consales sono scaturite in questi ultimi giorni rispetto ai manifesti e agli auguri pasquali all’uscita dalla messa.

 “Con questo non voglio dire che il candidato sindaco Consales sia un mostro – conclude Miceli - ma che è completamente immerso nell'arroganza di chi, svegliatosi una mattina col pensiero di fare il sindaco, è pronto a fare demagogia, a fare la morale a tutti, inciampandoci continuamente, a fare populismo pur di compensare o coprire quello che non ha: la presenza, la capacità di amministrare, il carisma di un Sindaco!”

 

Commenti

Antonio Maggio a Lab Creation
Consales incontra la CISL