Calcio

Brindisi, le multe diventano un record: Oltre 255mila euro in due mesi

27.09.2019 13:57

Come riporta Brindisireport.it, multe a raffica, dal centro ai quartieri di periferia, a conferma della tolleranza zero dichiarata più volte dal comando della Polizia locale di Brindisi e della scarsa sensibilità degli automobilisti al rispetto delle regole del Codice della Strada. Negli ultimi due mesi sono state accertate violazioni per un totale di 255.375,74 euro.

Le entrate

L’importo è stato tramesso nei giorni scorsi dagli uffici del Comando a quelli del Comune di Brindisi, per attualizzare la quantificazione delle entrate legate ai proventi dalle sanzioni amministrative e correggere (nel caso) le somme già indicate nel bilancio di previsione sotto la voce impiego.

L’ammontare si riferisce al periodo compreso tra il 26 luglio e il 16 settembre scorso e “conferma l’andamento dei verbali sino alla fine dell’anno”. In altre parole, il trend non ha subito variazioni in diminuzione, di fronte a continue violazioni alle regole. Prima ancora che quelle stabilite negli articoli del Codice della Strada, spesso si tratta di condotte che sono la negazione del vivere civile.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO SU BRINDISIREPORT.IT

Commenti

Serie D: Girone H, gli arbitri designati per la 5a Giornata
Happy Casa, troppo brutti per essere veri: I perché di uno "schiaffone" meritato