Calcio

Società: "basta polemiche. Obiettivo quarto posto"

02.05.2015 14:07

Il Brindisi ritorna a parlare attraverso un comunicato stampa, chiedendo che l'attenzione, almeno per il momento, sia spostata sul calcio giocato e sull'importante finale di stagione. Questo il comunicato integrale: 

La S.S.D. Calcio Città di Brindisi ritiene opportuno precisare quanto segue. Siamo alla vigilia di un match importantissimo che potrebbe decretare l'accesso matematico ai Play Off. Il finale di stagione, in più, potrebbe regalare un'ulteriore soddisfazione se si riuscisse a raggiungere il quarto posto, obiettivo ancora possibile. I calciatori sono concentrati e determinati, pronti a lottare in queste ultime due partite di campionato. Tutti i tesserati a disposizione dello staff tecnico credono ancora nella possibilità di poter raggiungere, attraverso i Play Off, un importante risultato. La squadra chiede un ulteriore sforzo ai nostri meravigliosi tifosi!

Inoltre, si comunica che i calciatori Ivano Ciano e Rodolfo De Vivo, che nel post partita di San Severo avevano espresso la volontà di lasciare la squadra, hanno deciso in settimana di non partecipare agli allenamenti. La società è dispiaciuta nel non avere più a disposizione due validissimi elementi e li ringrazia per il contributo dato durante la stagione.

Commenti

Consales torna a parlare di calcio. Per decretarne la fine
Curva Sud, Zippo: "Per il sindaco il calcio è morto? Per noi no e lotteremo fino alla fine"