Calcio

Giovane calciatore trovato morto in casa

03.03.2022 00:10

Diciannove anni Diego Ignacio Barrio li avrebbe compiuti il 26 febbraio di quest’anno. Li avrebbe, perché il ragazzo è stato trovato morto nel suo appartamento di Miami dopo che da giorni nessuno aveva più avuto sue notizie.

Morto l’ex Cattolica Diego Ignacio Barrio
Argentino classe 2003, l’anno scorso era arrivato in Italia per giocare con il Cattolica, dove era rimasto fino all’inizio di questa stagione prima di trasferirsi nel club americano del presidente del Cattolica Massimo Nicastro.


Questo weekend Diego era sceso in campo con la sua nuoca squadra, come sempre inseguendo un sogno. Poi dopo la sfida il rientro a casa e nessuno ne ha più avuto notizie per qualche giorno. Un silenzio che ha stranito la madre (che vive ancora in Argentina), la quale si è messa in comunicazione con le forze statunitensi dando il via libero per entrare nell’appartamento del figlio forzando la serratura. Una volta entrate, le forze dell’ordine hanno trovato Diego senza vita sul proprio divano. Nessun segno di colluttazioni o di un possibile incidente domestico.

Commenti

Terremoto Bisceglie: esonerato Cazzarò, c'è un ritorno in panchina
Badjiè: dai primi calci in Gambia a protagonista nel Brindisi