Calcio

Di Giorgio: 'Grazie Brindisi ma ho fatto una scelta di vita'

Il difensore spiega il motivo che lo ha spinto a chiedere la cessione

02.12.2017 20:27

Come annunciato in occasione dell'ultima puntata di '100 Sport Sport Magazine' su Studio 100 Tv, Gigi Di Giorgio non è più un calciatore del Brindisi. Il forte difensore si è trasferito a Francavilla in Sinni ed ha voluto spiegare attraverso i nostri canali i motivi della sua scelta: 

LA PARTENZA - 'Ho fatto una scelta di vita legata non solo al calcio. Sono stato chiamato dal Presidente Cupparo, al quale mi lega un rapporto forte viste le sei stagioni trascorse a Francavilla in Sinni, cinque delle quali da capitano. Mi ha prospettato un'opportunità importante per me e la mia famiglia che, ripeto, va oltre il calcio'. 

BRINDISI - A Brindisi sono stato benissimo. Ringrazio la società che non mi ha fatto mancare niente e  l'allenatore Rufini. Grazie anche ai tifosi che mi hanno accolto come uno di loro. Infine vorrei salutare i miei compagni di squadra con i quali ho legato sin dal primo momento e rivolgergli un in bocca al lupo per questo campionato che, sono certo, darà soddisfazioni. Grazie ancora Brindisi'. 

Commenti

SOS 'Fanuzzi': Ecco come è ridotto il terreno di gioco
Pallamano: Junior Fasano - Valentino Ferrara 36-21