Calcio

Barletta-Brindisi, c'è un tabù da sfatare!

Quante cose si possono fare in 43 anni?

15.03.2023 09:56

Quante cose si possono fare in 43 anni? Si passa dal periodo infantile a quello adolescenziale, per poi arrivare all'età adulta. Si passa dal giocare a calcio giù in piazza con gli amici al diventare genitori, costruire una famiglia e trovarsi un lavoro. Ma si può anche... non vincere al "Puttilli".

Pare assurdo, ma è così. L'ultima volta che i biancazzurri sono usciti vittoriosi dallo stadio di Barletta era il lontano 1980. Finì 0-2 per il Brindisi, grazie ad un autogol e alla rete di Luciano Mordocco, difensore della formazione allenata ai tempi da Mario Zurlini. Da quel momento in poi, i pronostici sono pressoché a favore dei biancorossi. Vincere a Barletta è diventato un vero e proprio tabù.

"Il vento sta cambiando", è uno degli slogan che spesso viene utilizzato dall'attuale società del Brindisi. Domani la posta in palio è alta, altissima. Motivo per cui tutto il popolo biancazzurro si augura che finalmente, dopo 43 anni, questa 'insopportabile tramontana' si possa trasformare in un 'gradevole scirocco'.

Commenti

Barletta-Brindisi, le probabili formazioni
BRINDISI DEVASTANTE, ANNIENTATO IL BARLETTA