Calcio

Brindisi, il dg Valentini: 'Adesso non ci sono più scuse per non stare accanto a questo club'

20.07.2022 17:12

Primo giorno di lavoro per il nuovo Brindisi di Ciro Danucci. La squadra si è incontrata nel pomeriggio di mercoledi 20 luglio presso lo stadio 'Franco Fanuzzi'. Tra i presenti il direttore generale Pierluigi Valentini che ha fatto il punto della situazione: "In città si respira un'aria positiva, tra noi c'è entusiasmo. Noi siamo stati chiari sin da subito, entro tre anni vogliamo tornare tra i professionisti. Qui d'ora in poi essterà solo una programmazione seria e oculata. Dal punto di vista societario vogliamo patrimonializzare il club". 

NUOVO ALLENATORE E PROGETTO

"Abbiamo scelto un allenatore in cui crediamo tantissimo", prosegue Valentini, "e che ha un progetto tecnico-tattico ben definito. E abbiamo scelto i calciatori in base anche a questioni extracalcistiche, sul fronte mercato credo non manchi tantissimo per completare la squadra". 

"ADESSO NON CI SONO PIU' SCUSE PER NON AIUTARE QUESTO CLUB"

"Il tessuto imprenditoriale sta rispondendo abbastanza bene. Nei prossimi giorni conoscerete i nostri sponsor maglia e tutti coloro che hanno sposato questo progetto. Mi auguro che la città stia sempre più vicino al club. Diciamo che in passato potevano esserci diversi motivi per non sposare il progetto, ora non ci sono più scuse...".

Commenti

Brindisi, l'indizio social conferma: ufficiale Simone D'Anna
Brindisi, il ds Minguzzi: "C'è ancora qualche obiettivo da concretizzare sul mercato"