Brindisi, contro il Polimnia per consolidare il primato: tutto quello che devi sapere
Tutto quello che devi sapere in vista di Polimnia - Brindisi
Il Brindisi si allontana dalle mura amiche per questo sedicesimo turno del Campionato di Eccellenza Pugliese. I biancazzurri, scenderanno in campo al “Caduti di Superga” di Mola di Bari contro il Polimnia.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa occupano la il sedicesimo posto in classifica e distano un solo punto dalla zona retrocessione. Nelle ultime cinque giornate, hanno totalizzato 7 punti (2 vittorie, un pareggio, 2 sconfitte) e sono reduci da un 2-0 inflitto dall'Atletico Acquaviva. Gli ospiti, d'altro canto, guidano la graduatoria con 35 punti. Nelle ultime sette partite, il Brindisi ha totalizzato ben sei vittorie e un pareggio, arrivato sul campo del Racale. Gli uomini di Ciullo, ancora imbattuti, sono in un periodo di forma straordinario, che li ha portati dal quarto al primo posto in sole due giornate.
DOVE SEGUIRE IL MATCH
Il fischio d'inizio è programmato per le ore 20:00 di sabato 22 novembre, allo stadio “Caduti di Superga” di Mola di Bari. Per ora, non è ancora noto se la partita verrà trasmessa in streaming o in TV.


Commenti