Colpo di scena. Adriana Poli Bortone sosterrà Brigante

02.05.2012 20:20

Chi pensava che i colpi di scena in merito alle alleanze fossero finiti due mesi fa si sbagliava di grosso. Il candidato sindaco Giovanni Brigante a poche ore dalla chiusura della campagna elettorale annuncia una nuova forza a suo sostegno: Io Sud. Già, proprio cosi. La senatrice Adriana Poli Bortone correrà accanto all’ex presidente della camera di commercio. Ecco il comunicato stampa che annuncia l’accordo:

Con la presente, il coordinamento provinciale di IoSud / Grande Sud di Brindisi - rappresentato dall'Avv. Donato Valente - informa gli organi di stampa che - per il giorno 4 maggio 2012, alle ore 10.30, presso la sede di Via Saponea n° 30, in Brindisi - è convocata la conferenza stampa per parlare delle elezioni amministrative che interesseranno il nostro capoluogo di provincia il prossimo 6-7 maggio 2012.

Nell'occasione verranno spiegate le ragioni del sostegno al consigliere regionale Giovanni Brigante nonchè presentati i "candidati - indipendenti di Io Sud / Grande Sud nella lista Cultura Popolare".

Oltre ai candidati, ed al consigliere regionale Giovanni Brigante, sarà presente il Presidente Nazionale di Io Sud / Grande Sud, la Sen. Adriana Poli Bortone.

Commenti

Bucchi: "ho fatto scelte per la squadra, non per il mio culo"
Ordine pubblico e sicurezza: Vitali presenta interrogazione al Ministro