Calcio

Brindisi, la dirigenza al fianco della squadra: domani sera è il momento dei tifosi

I fari del "Fanuzzi" pronti ad accendersi, gli spalti a riempirsi

10.03.2023 17:10

"Luci al Fanuzzi". Dopo l'intervento dell'amministrazione comunale all'impianto d'illuminazione dello stadio e i vari test effettuati, è confermato che la partita si giocherà domani sera alle ore 20:30. Secondo quanto comunicato dal sindaco Riccardo Rossi, 

Poco più di 24 ore di attesa al calcio d'inizio di Brindisi-Matera. C'è grande fermento attorno alla gara: la dirigenza è stata per tutta la settimana al fianco della squadra, osservando da bordocampo gli allenamenti, per far capire e trasmettere ai giocatori l'importanza di questa partita. Vincere per continuare a sognare e proiettarsi con entusiasmo alla trasferta di mercoledì a Barletta. E' questo l'imperativo che la squadra si prepone.

Domani sarà una grande occasione per la città per dimostrare la propria vicinanza ai colori biancazzurri. Le premesse ci sono tutte: l'iniziativa della società ad esempio, intrapresa in occasione della festa delle donne, ha dato un ottimo riscontro, per cui ci si aspetta una folta quota rosa sugli spalti. L'orario, inoltre, permette a tutte le famiglie di vivere un sabato sera diverso rispetto al solito, a tinte biancazzurre. Il "Fanuzzi" di sera ha sempre il suo fascino. Ancor di più se riempito dai propri tifosi. Brindisi-Bologna, dell'ormai lontano 2003, docet.

Commenti

Brindisi, il Sindaco Rossi: ‘Luce superiore a quanto richiesto dalla Lega, sabato si gioca’
Brindisi-Matera: le probabili formazioni