Calcio

Finale: Brindisi - Casarano 0-1. Un autogol condanna i biancazzurri

02.12.2018 13:06

Brindisimagazine.it seguirà in tempo reale la supersfida tra Brindisi e Casarano.

Ore 10 - Sta andando molto bene la prevendita per la gara tra Brindisi e Casarano in programma oggi alle 15. La città pare stia rispondendo benissimo al richiamo di una squadra che sta stupendo tutti. Tagliandi ultimati in alcuni punti di prevendita. Il consiglio della società è di acquistare il biglietto in mattinata per evitare file ai botteghini. Ricordiamo, in oltre che in prevendita costa un euro in meno.

Ore 12 - Caos biglietti a Brindisi. Molti tifosi si son ritrovati senza tagliando stamattina in quanto alcuni punti di prevendita avevano esaurito le scorte. I rivenditori hanno spiegato ai tifosi di non aver ricevuto un numero adeguato di tagliandi. Probabilmente la società non si aspettava di ricevere così tante richieste. Qualcuno si è portato presso la sede dello stadio per acquistare il titolo di ingresso, altri hanno invece rinunciato a vedere la partita.

Ore 12,15 - È prevista la presenza anche del Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi al ‘Fanuzzi’ per la gara tra il Brindisi è il Casarano. Rossi ha già assistito a numerose gare dei biancazzurri in questa stagione.

Ore 14,30 - Lo stadio 'Fanuzzi' presenta un bel colpo d'occhio.

Ore 14,50 - Presenti al 'Fanuzzi' anche gli ex patron del Brindisi Francesco e Rino Barretta, oltre al sindaco Riccardo Rossi e all'assessore allo sport Oreste Pinto. 

FORMAZIONI - Nessuna novità in casa Brindisi. Lacirignola tra i pali, in difesa Ruscigno, Fruci, Ianniciello e Iaia. Centrocampo con Giunta, Marino e Cordisco. In attacco Quarta, Pignataro e Procida. 

Il nuovo acquisto Acosta parte dalla panchina. 

ORE 15,08 - INIZIA LA PARTITA

Il Casarano nelle ultime ore si è rinforzato ulteriormente con gli arrivi di Dall'Oglio e Agodirin, due lussi per questa categoria. 

3' Brindisi in avanti, tiro di Giunta, para Grasso.

10' Occasionissima per il Casarano: traversone basso dalla destra e tito a botta sicura di Di Rito e grande parata di Lacirignola che mette in angolo. 

12' Brindisi ad un passo dal vantaggio: Cordisco tira e la sfera si spegne sul palo. Nell'occasione l'arbitro a rilevato anche un fuorigioco. E' sempre 0-0.

20' Ammonito Rescio del Casarano.  

23' Pignataro del Brindisi atterrato in area di rigore dopo uno scontro col portiere avvresario. L'arbitro ammonisce il calciatore brindisino per simulazione. Protestano i padroni di casa. 

32' Ammonito Di Rito del Casarano. 

31' Occasione clamorosa per il Brindisi: traversone dalla sinistra di Quarta, la palla attraversa tutta l'area piccola ma nessun calciatore del Brindisi trova la deviazione a due passi dalla porta. 

35' Colpo di testa di Pignataro, pescato ancora in fuorigioco. 

45' Ammonito Iaia del Brindisi per un fallo al limite dell'area.

46' Clamoroso autogol del Brindisi a tempo scaduto. Ianniciello devia nella sua porta un traversone dalla destra. Brindisi 0 - Casarano 1. Una mazzata terribile sul piano psicologico. 

46' FINE PRIMO TEMPO: BRINDISI 0 - CASARANO 1

Si accendono i riflettori del 'Fanuzzi'

INIZIA IL SECONDO TEMPO

1' Si ricomincia col Brindisi sotto di un gol. 

7' Tiro di Quarta del Brindisi, para Grasso. 

8' Il Brindisi sta provando a reagire. 

9' Ammonito Procida del Brindisi per proteste. 

10' Ammonito Diaoula del Casarano per fallo di Quarta. 

12' Che occasione per il Brindisi: traversone dalla destra e colpo di testa di Ianniciello, para Grasso. E' sempre Brindisi 0 - Casarano 1. 

16' Clamorosa oppotunità per Di Rito del Casarano che da solo davanti a Lacirignola manda a lato. 

18' Brindisi in avanti: Procida per Quarta, il diagonale finisce fuori. 

21' Cambi nel Casarano: Dentro Cianci e Dall'Oglio, al posto di Caputo e Rescio.

22' Cambio nel Brindisi: Esce Quarta, entra Girardi. 

32' Cambio nel Brindisi: Esce Cordisco, entra il nuoco acquisto Acosta. 

49' FINE DELLA PARTITA: BRINDISI 0 - CASARANO 1

 

Commenti

Brindisi, caos biglietti: I rivenditori a corto di scorte
Euro 2020: Qualificazioni, girone abbordabile per l’Italia