Calcio

D/I: DUE NUOVI RINFORZI PER IL REAL AGRO AVERSA

29.12.2021 17:33

Il Real Agro Aversa, nelle persone del presidente Guglielmo Pellegrino e del direttore sportivo Paolo Filosa, è lieto di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione di aver prelevato, a titolo definitivo, i calciatori Raimondo Bonfini e Andrea Sannia.

– Raimondo Bonfini è un difensore centrale classe ’98, proveniente dal FC San Giorgio. In passato ha vestito, sempre in Serie D, anche le maglie di: Gelbison, Rotonda, Agropoli, Troina e Sansepolcro. Un innesto fortemente voluto dalla società. Bonfini ha sposato il progetto Real Agro Aversa con grande entusiasmo.

Le sue parole dopo la firma sul contratto: “Sono felice di essere entrato a far parte del Real Agro Aversa. Il direttore Filosa e il presidente Pellegrino mi cercavano già da due anni e, ora, finalmente sono qui e spero di ripagare la loro fiducia nel miglior modo possibile. Daremo il massimo per raggiungere il prima possibile l’obiettivo che la società si è prefissata ad inizio anno”.

– Andrea Sannia è un centrocampista classe ’97. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Paganese, nella sua carriera ha indossato le maglie di: Sarnese, Nola, Mariglianese e Aurora Alto Casertano.

Le sue parole dopo la firma sul contratto: “Sono contento di vestire la gloriosa maglia del Real Agro Aversa. Nel momento in cui c’è stata l’opportunità di venire qui, grazie alla chiamata del direttore Filosa e di mister Sannazzaro, non ho esitato un attimo ad accettare. Sono a disposizione della squadra e del mister”.

E non finisce qui, la società è ancora vigile sul mercato. Il presidente Guglielmo Pellegrino ha dato l’input per andare a prendere un’altra pedina per il centrocampo. Il direttore sportivo Paolo Filosa è al lavoro, in queste ore, per impreziosire la rosa aversana con un ulteriore tassello importante.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

Commenti

Happy Casa, serve subito una scossa
Bollettino Covid di oggi 29 dicembre: 98.020 casi (32.696 solo in Lombardia), 136 i morti. Tasso di positività al 9,5%