Calcio

Brindisi, Arigliano invita i tifosi al 'Fanuzzi': "Pronti a lottare per tutti quanti noi.."

02.05.2022 20:27

Mercoledì andrà in scena al 'Fanuzzi' il match tra Brindisi e Lavello. In palio per entrambe le squadre una grossa fetta di salvezza. Il Brindisi, nonostante i 31 punti raccolti nel girone di ritorno, è ancora vicino alla zona rossa della classifica, con il Casarano lontano solo tre lunghezze. Il Lavello è solo un punto sotto la formazione di Di Costanzo, e ha voglia di riscatto dopo la sconfitta in casa contro la Mariglianese. In virtù dell'alta posta in palio, il presidente Arigliano ha voluto fare un appello ai propri tifosi tramite i propri social.

 

"MERCOLEDI' CI GIOCHIAMO UN PEZZO DELLA NOSTRA 'V'.."

Il numero uno biancazzurro ha voluto sottolineare l'importanza della gara in arrivo, a poche giornate dalla termine del campionato, ma soprattutto dopo un enorme sforzo sul campo: "Mercoledì ci giochiamo un pezzo della nostra maglia, della nostra V. Ci giochiamo un pezzo dei nostri sacrifici e del nostro impegno".

 

L'APPELLO AI TIFOSI

Per conquistare i tre punti il presidente conta sul sostegno dei propri tifosi: "Sento il dovere di invitare tutti ad incitare i nostri ragazzi, che assieme a tutto lo staff è artefice di qualcosa di importante. Tutto ciò in un campionato che non sembra finire più, in cui la quota salvezza sembra ogni settimana più lontana. Noi, come sempre, saremo là. Vi posso giurare che sul campo scenderanno undici leoni, pronti a lottare per TUTTI QUANTI NOI, E TUTTI QUANTI NOI COMBATTEREMO ASSIEME A LORO. TUTTI!"

 

A cura di Francesco Giudice

Commenti

Brindisi, il responsabile del settore giovanile Bassi: "Tutta Italia parla della nostra rimonta"
Brindisi, Di Costanzo: "Ci aspettiamo un 'Fanuzzi' pieno di cuori biancazzurri"