Calcio

Rufini: "Contro questo Brindisi è difficile fare risultato"

25.09.2017 23:01

Ancora quattro gol senza subirne, con il Sava, per il super Brindisi di Danilo Rufini, che, a Blunote, commenta così il successo: “Abbiamo approcciato subito con il piglio giusto sbloccando il match e giocandocelo. Addirittura il risultato poteva essere più rotondo: sono rimasto contento dal gioco che hanno fatto vedere i ragazzi”.

LA POLISPORTIVA SAVA: “Sono venuti qui giocando la loro partita, a volte cercando la perdita di tempo come ha fatto il Carovigno in coppa. Squadra relativamente giovane visto che anche loro, come noi, hanno schierato tre under. Contro questo Brindisi era difficile fare risultato”.

I GOL…: “Perché non abbiamo segnato con il Carovigno nonostante i grandi numeri? In coppa, abbiamo incontrato una formazione fisica e rocciosa che ha fatto una partita simile a quella del Sava. Sono stati fortunati a non prendere gol nonostante il nostro predominio. Se l’avessimo sbloccata chissà come sarebbe finita…”.

LA SETTIMANA: “Analizzeremo tutto ciò che non è andato in modo da affrontare l’insidioso Ostuni che, spero proverà a giocare al calcio…”

Commenti

Mercato: Il Taranto (ri)vuole Ciarcià
Virtus, buone notizie per il rientro di Triarico. I dettagli